- Titolo IBO Continentale Gallo - Nicola Mancosu Campione
- CONSIGLIO FEDERALE - ROMA 25/1/2025: IL PUNTO DEL PRESIDENTE FLAVIO D'AMBROSI
- Metonyekpon batte Kani e conquista l’Europeo Silver. La cronaca e i risultati della serata
- Titolo IBO continentale Pesi Gallo: OGGI 25 GENNAIO LA SFIDA TRA NICOLA MANCOSU E MFAUME
- Titolo IBO continentale Pesi Gallo: OGGI 25 GENNAIO LA SFIDA TRA NICOLA MANCOSU E MFAUME
Sabato 21 novembre Due Titoli Italiani al PalaSantoro di Roma con diretta su Gazzetta.it e FPIOfficialChannel
L’evento verrà trasmesso in live streaming su Gazzetta.it e FPI YouTube Official Channel sabato 21/11 a partire dalle h 21.30, con telecronaca a cura del giornalista Stefano Buttafuoco e con il commento tecnico del PRO Guido Vianello, prima della ripartenza per Las Vegas e quindi il ricongiungimento con la Top Rank.
In attesa del Titolo Mondiale dei Superpiuma tra Michael Magnesi (17-0-0) vs Patrick Kinigamazi (32.2.0) , match rinviato al 27 novembre causa Covid del pugile afro-svizzero, la BBT Boxing Team di Davide Buccioni mette in piedi un’ interessante riunione pugilistica con ben due titoli italiani presso il Palasantoro di Roma (Via Vertumno 40).
Il primo titolo, al limite dei mediomassimi vede di fronte il romano Adriano Sperandio (11-1-0) contro l’abruzzese Luca Spadaccini ( 6-0-3). Colpi lunghi, tecnica ed esperienza per il pugile capitolino contro la tenacia, la grinta e il pressing di Luca Spadaccini.
Per il secondo Titolo si sfidano nei Supergallo la romana Maria Cecchi ( 5-0-0) e Anna Lisa Brozzi ( 2-1-0), quest’ultima vincitrice due settimane fa sulla londinese Jamie Wallis dopo un emozionante incontro.
Nel sottoclou il già campione italiano dei pesi medi Khalil El Harraz (12-1-1) combatterà contro il croato Ivica Gogosevic (12-33-2) mentre l’aspirante al Titolo Italiano dei Supergallo Cristopher Mondongo (7-2-0) incrocerà i guanti contro il greco Paris Stavropoulos (2-1-0). Esordio da peso superwelter per il ventunenne Cristiano Perrone, giovanissimo pugile della BBT dalle mani di pietra. Il suo avversario sarà il croato Dario Borosa (1-7-0).
Evento che si svolgerà a porte chiuse secondo le direttive del protocollo federale anti-COVID in materia di contenimento epidemiologico e le ultime disposizioni governative.